Samsung Omnia W: prezzo e caratteristiche in Italia

Samsung Omnia W – il cui nome completo è Samsung GT-i8350 Omnia W – è ufficialmente in arrivo anche in Italia, con il suo carico di novità e l’introduzione della combinazione con Windows Phone 7.5.

Samsung Omnia WSamsung Omnia W

Samsung ha ufficialmente annunciato l’uscita del nuovo Samsung Omnia W anche in Italia: lo smartphone entrerà in distribuzione a partire da fine ottobre.
Si tratta del primo device Samsung dotato di sistema operativo Windows Phone 7.5, una novità targata Microsoft della quale i vertici Samsung si dicono molto soddisfatti.
Samsung Omnia W ha un design pulito, essenziale e funzionale: a spiccare è anzittutto il display, un super AMOLED da 3.7 pollici di diagonale, perfetto per la visualizzazione delle foto e dei video catturati dalla fotocamera da 5 megapixel, con annesso flash LED.
Il processore montanto sul Samsung Omnia W è un 1.4GHz, la RAM è da 512 MB, mentre la memoria interna è di 8 GB; per quanto riguada la batteria, si tratta di una 1.500 mAh.
La connettività HSPA+ fino a 14.4 Mbps è sostenuta anche da Bluetooth 2.1 e WiFi 802.11b/g/n.
Sono già incluse alcune applicazioni di tipo social che permettono la rapida e intuitiva condivisione via Facebook, Twitter e LinkedIn.
Il prezzo di Samsung Omnia W non è stato ancora ufficializzato dall’azienda produttrice ma si pensa possa attestarsi intorno ai 400 euro circa. Ad ogni modo presto se ne saprà di più, considerando la prossima distribuzione per la vendita.

AGGIORNAMENTO: Il prezzo di Samsung Omnia W sarà di 349 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su Samsung Omnia W: prezzo e caratteristiche in Italia iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.