Samsung GT-B5330: smartphone low cost, tutti i rumors

Samsung GT-B5330: questo il nome di quello che presto potrebbe diventare una delle alternative più economiche per chi cerca uno smartphone low cost.

Samsung GT-B5330Samsung GT-B5330

Non è ancora uscira uscito nè è stato annunciato e giàù si parla di questo smartphone: è il Samsung GT-B5330.
Ciò che lo rende atteso ed appetibile è la promessa – condita al momento solo da rumors non ufficiali – che si tratterà di uno smartphone low cost eppure dalla buona tecnologia.
Alcune foto hanno iniziato a circolare in rete, dando quindi corpo e sostanza a qualcosa che fino a qualche giorno fa era solo una timida ipotesi.
E’ possibile notare la presenza di una tastiera QWERTY pur potendo contare su schermo touch dalla probabile risoluzione di 320×240 pixel.
Il sistema operativo scelto sarà Android 4.0 Ice Cream Sandwich, mentre il processore sarà molto essenziale: un 850 MHz.
Nel complesso ci troveremmo di fronte di una novità da tenere in considerazione: un sistema operativo attualissimo e performante che dialogherà con un processore che non sembra essere sinonimo di grande potenza. Come andrà questo connubio?

La connettività sarà assicurata da moduli 3G e da moduli Wi-Fi, senza dimenticare anche il Bluetooth.
Infine, dalla foto circolata è possibile notare la presenza di una sola fotocamera, posta sulla parte posteriore.
Non si conosce il ppossibile prezzo di vendita ma si scommette su cifre contenute, tra i 60 e i 100 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su Samsung GT-B5330: smartphone low cost, tutti i rumors iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*