Samsung Galaxy Tab 2: ritardi nell'uscita della nuova serie

Ancora qualche settimana di attesa per l’uscita della nuova serie Samsung Galaxy Tab 2: si è manifestato un ritardo nella commercializzazione, scopriamone di più.

Samsung Galaxy Tab 2, ritardi nell'uscitaSamsung Galaxy Tab 2, ritardi nell'uscita

Annunciata come in uscita proprio in questi giorni, la nuova serie Samsung Galaxy Tab 2 non arriverà nei negozi prima di qualche settimana: è probabile che occorrerà attendere fino metà maggio per vederne i primi esemplari in circolazione.
E’ stata la stessa Samsung a far sapere dello slittamento di data di uscita, utilizzando la sua pagina Facebook italiana. Nello stesso tempo si fa intendere che ci vorrà ancora un po’ di pazienza per l’aggiornamento del sistema operativo degli smartphone e tablet già in circolazione.
E’ infatti possibile leggere il seguente messaggio sulla bacheca Samsung: “In riferimento alle vostre richieste, vi informiamo che saremo in grado di iniziare i rilasci dell’update alla versione Android 4 ICS per Galaxy S II a partire dalla prima metà di maggio.”
Al contempo anche i nuovi modelli dovranno attendere e proprio in virtù del fatto che si sta lavorando ancora all’aggiornamento ad Android 4 Ice Cream Sandwich. Il nuovo sistema operativo dovrà infatti dialogare ed interagire con TouchWizz, l’interfaccia utilizzata dai Galaxy Tab 2.

Proprio in tal senso si sta lavorando, in modo da offrire un’esperienza completa, senza bisogno di ulteriori upgrade successivi a breve termine.
In effetti, all’atto della presentazione, il Samsung Galaxy Tab 2 da 7 pollici e il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 sono stati annunciati come dotati di Android 4 ma, pur essendo ampiamenti nelle previsioni e nei piani di lavoro della Samsung, l’attesa non è ancora del tutto terminata.

Se vuoi rimanere aggiornato su Samsung Galaxy Tab 2: ritardi nell'uscita della nuova serie iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*