Samsung Galaxy Tab 10.1v, prezzo e offerte Vodafone

Da mercoledì 4 maggio Samsung Galaxy Tab 10.1v potrà essere acquistato nei punti vendita Vodafone e sullo store online: per l'occasione il gestore propone offerte e indica il prezzo di Samsung Galaxy Tab 10.1v.

Samsung Galaxy Tab 10.1v, Vodafone Limited EditionSamsung Galaxy Tab 10.1v, Vodafone Limited Edition

Samsung Galaxy Tab 10.1v da mercoledì 4 maggio sarà disponibile alla vendita via store online e negozi Vodafone. E’ lo stesso gestore di telefonia ad annunciarlo, proponendo alcune offerte correlate al lancio di Samsung Galaxy Tab 10.1v, il tablet dual-core che ha un cuore Android 3.0 Honeycomb.
Ovviamente stiamo parlando di una Limited Edition Vodafone di Samsung Galaxy Tab 10.1v, il cui prezzo sarà di 649 euro con offerta SIM ricaricabile inclusa.
Se invece si preferisce valutare altre offerte più complete, comprensive anche di traffico dati, Vodafone propone l’opzione Vodafone Internet Sempre: con prezzi a partire da 35 euro al mese si potrà avere il tablet con traffico dati incluso.
Vi sono diverse tipologie di profilo, a seconda dell’utilizzo del web in mobilità che si sostiene giornalmente: si va da un profilo da 9 euro adatto a chi semplicemente scarica la posta e naviga in cerca di informazioni, fino ai profili più completi, utili a chi predilige il contenuto multimediale e la visualizzazione di video in HD.
A prescindere dalla scelta dell’offerta effettuata, tutti gli utilizzatori di Samsung Galaxy Tab 10.1v avranno a disposizione una serie di app precaricate sul tablet in maniera gratuita: da quelle Vodafone (My 190, Calcio, Music e Lab), fino alle app di giornali che consentono di usufruire della lettura gratuita di quotidiani e periodici per un determinato periodo di tempo.
Tutti dettagli potranno essere consultati a partire da mercoledì 4 maggio sull’apposita sezione Tablet di Vodafone.

Se vuoi rimanere aggiornato su Samsung Galaxy Tab 10.1v, prezzo e offerte Vodafone iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*