Samsung Galaxy Tab 10.1 in vendita in Italia

E’ ufficiale: Samsung Galaxy Tab 10.1 sarà in vendita in Italia da luglio e per la precisione a partire dal giorno 7. Due le versioni in arrivo: una basic e l’altra dedicata ai 150 anni dell’unità d’Italia.

Samsung Galaxy Tab 10.1, edizione limitata ItaliaSamsung Galaxy Tab 10.1, edizione limitata Italia

Samsung è pronta per lanciare proprio in Italia il suo Galaxy Tab 10.1, il tablet che si propone come degno rivale dell’iPad, seppur con sistema operativo differente: il nuovo tablet di Samsung è infatti un Android 3.1 (Honeycomb).
La presentazione di Galaxy Tab 10.1 in Italia avverrà in anteprima mondiale con l’iniziale distribuzione sul mercato di 2000 pezzi in versione che potremmo definire “Basic“, cioè comune in tutto il mondo.
Vista la scelta del nostro paese per il lancio del tablet e vista la coincidenza con i festeggiamenti per i 150 dell’unità d’Italia, la Samsung ha inoltre deciso di produrre una versione particolare del Galaxy Tab 10.1, con una particolare cover tricolore e contenuti esclusivi in linea con questo importante anniversario per l’Italia.
Fino al 4 luglio questo particolare modello sarà acquistabile all’asta su eBay: il ricavato andrà in beneficenza per progetti umanitari curati dalla organizzazione no-profit Fondazione Kennedy.
Proponendosi come il tablet più sottile al mondo, con i suoi 8 millimetri di spessore, Samsung Galaxy Tab 10.1 è molto leggero, dunque un perfetto alleato dell’entertainment in mobilità.
Per quanto riguarda il Samsung Galaxy Tab 10.1 nella versione “comune”, il prezzo di vendita in Italia sarà di 599 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su Samsung Galaxy Tab 10.1 in vendita in Italia iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*