Samsung Galaxy S4: offerta Wind con 100 euro di ricarica gratis

Wind presenta la sua offerta per l’uscita di Samsung Galaxy S4, con un extra di 100 euro di ricarica gratis.

L'offerta Wind per il Samsung Galaxy S4L'offerta Wind per il Samsung Galaxy S4

Sebbene i principali store online abbiano messo in catalogo il nuovo Samsung Galaxy S4 con data di uscita del 24 aprile, si è appreso dall’azienda produttrice che in realtà lo smartphone sarà ufficialmente disponibile in Italia a partire dal 27 aprile 2013.
Nel frattempo, gli operatori di telefonia iniziano a presentare le proprie offerte in tal senso ed ecco arrivare la proposta di Wind per il Samsung Galaxy S4.
Dal 22 aprile al 9 giugno 2013 sarà possibile acquistare il device presso i punti vendita Wind, ricevendo anche 100 euro di ricarica gratis, in omaggio.
L’offerta è riservata sia ai nuovi clienti che a chi ha già un numero Wind, a patto però di attivare contestualmente uno dei piani tariffari chiamati “All Inclusive“.
Stando a quello che si apprende consultando i canali ufficiali Wind, l’offerta sembrerebbe valida solo e unicamente se riferita all’acquisto presso i punti vendita Wind di tutta Italia e non, dunque, tramite shop online.
C’è inoltre da notare che al momento non è ancora stata rilasciata la pagina riservata all’acquisto online di Samsung Galaxy S4 sul sito della Wind, dunque in ogni caso non sarebbe possibile portare a termine alcuna transazione.

Naturalmente c’è da considerare la possibilità che dal 27 aprile anche il sito possa essere aggiornato in tal senso: per saperlo con certezza occorrerà verificare le eventuali novità in tal senso quello stesso giorno.
In sostanza, quindi, il prezzo di Samsung Galaxy S4 proposto dai punti vendita Wind non sarà tecnicamente più basso che altrove ma si potranno tuttavia recuperare 100 euro di ricarica.

Se vuoi rimanere aggiornato su Samsung Galaxy S4: offerta Wind con 100 euro di ricarica gratis iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.