Samsung Galaxy S4 Mini: uscita ufficiale

Samsung Galaxy S4 Mini esiste davvero ed è pronto all’uscita ufficiale, come comunicato dall’azienda produttrice Samsung.

Samsung Galaxy S4 MiniSamsung Galaxy S4 Mini

Qualche giorno fa abbiamo riportato una notizia curiosa riguardante la presunta esistenza di Samsung Galaxy S4 Mini, il nuovo smartphone di casa Samsung.
Svelato per via di un errore effettuato forse da parte dei tecnici al lavoro sul sito Samsung Apps, Samsung Galaxy S4 Mini sembrava dunque essere tra i modelli di prossima uscita, pur non essendoci ancora una conferma ufficiale.
Ecco invece arrivare la comunicazione aziendale da parte di Samsung che presenta il nuovo smartphone Samsung Galaxy S4 Mini.
Naturalmente la base di partenza è Samsung Galaxy S4, con una prima ed importante eccezione: il Mini è meno potente.
Ovviamente anche il design cambia, nel senso che le dimensioni globali sono inferiori e il peso è di 107 grammi.
Per quanto riguarda il display, si tratta di un qHD Super AMOLED da 4.3 pollici, mentre il processore è un Dual Core da 1.7GHz.
Grandi le prestazioni del comparto audio e video, con la presenza di due fotocamere: quella principale posta sulla parte posteriore è da 8 megapixel posteriore, invece la fotocamera anteriore è HD ed è da 1.9 megapixel.

Le reti supportate sono 3G o Hspa, 4G Lte oppure 3G Dual sim.
Per quanto riguarda il periodo di uscita, si pensa che i primi lotti potrebbero arrivare nei negozi già a partire dal mese di luglio, mentre quanto al prezzo di Samsung Galaxy S4 Mini non si conosce alcun dettaglio ufficiale.
Tuttavia si ipotizza che si possa attestare attorno ai 400 – 450 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su Samsung Galaxy S4 Mini: uscita ufficiale iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.