Samsung Galaxy S4 Mini arriverà: svelato per errore

Samsung Galaxy S4 Mini potrebbe presto arrivare in commercio: il rumors arriva – seppur in maniera indiretta – da Samsung.

Samsung Galaxy S4 Mini, lo screenshot da Samsung AppsSamsung Galaxy S4 Mini, lo screenshot da Samsung Apps

Come ormai da tradizione consolidata, al lancio dei nuovi top di gamma Samsung seguono sempre le uscite delle versioni “mini” degli stessi.
Mentre ci si chiedeva se anche per il Samsung Galaxy S4 si potesse verificare la stessa evenienza, ecco arrivare una conferma – seppur non diretta e seppur successivamente rimossa – dall’ipotesi dell’uscita dello smartphone Samsung Galaxy S4 Mini.
Sul sito ufficiale Samsung Apps, infatti, è accaduto un episodio emblematico: gli utenti collegati qualche ora fa hanno avuto modo di visualizzare l’icona-fotografia del Samsung Galaxy S4 Mini tra i dispositivi compatibili con alcune applicazioni.
Tanto è bastato per far scattare l’associazione mentale automatica: se la stessa Samsung ha erroneamente postato l’icona, vorrà pur dire che il modello è in previsione e che forse esiste già, in attesa solo della presentazione e del lancio per l’apertura delle vendite.
Gli utenti più veloci, incuriositi dalla comparsa del nome del nuovo dispositivo, hanno realizzato uno screenshot della pagina in cui si apprende della compatibilità di alcune app con il futuro Samsung Galaxy S4 Mini.

Mossa azzeccata, dal momento che poco dopo il sito Samsung App è stato evidentemente modificato, così da non lasciare più traccia del potenziale nuovo smartphone.
Troppo tardi: le immagini catturate hanno iniziato a fare il giro del web, andando così ad alimentare l’ipotesi di un’uscita prossima del Samsung Galaxy S4 Mini.
L’azienda non ha rilasciato dichiarazioni in merito ma – se realmente le fasi di test fossero così ben avviate – non dovrebbe passare troppo tempo prima di saperne di più, questa volta in via del tutto ufficiale.

Se vuoi rimanere aggiornato su Samsung Galaxy S4 Mini arriverà: svelato per errore iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*