Samsung Galaxy S4: foto in anteprima in attesa dell'annuncio

Il Samsung Galaxy S4 è in procinto di venir presentato: ormai l’anticipazione non mente, dal momento che è stata postata una foto ufficiale.

Samsung Galaxy S4: foto postata su TwitterSamsung Galaxy S4: foto postata su Twitter

Si sta facendo un gran parlare di Samsung Galaxy S4, il nuovo smartphone di Samsung che potrebbe essere presentato a breve.
Qualche tempo fa si è parlato del fatto che probabilmente a metà marzo l’azienda avrebbe potuto annunciare un nuovo prodotto e l’attenzione è dunque subito ricaduta sul probabile successore del Galaxy S3.
Il 14 marzo 2013, data nella quale si svolgerà un incontro di Samsung con i giornalisti di settore, si saprà tutto nel dettaglio ma nel frattempo è possibile anticipare qualcosa.
Anzitutto, è chiaro che si parlerà con certezza di un nuovo smartphone.
Questa sicurezza deriva dal fatto che sull’account Twitter di Samsung è stata postata un’immagine.
Per quanto non chiara – volutamente – è possibile notare che si tratta appunto di uno smartphone. Il messaggio a corredo della foto recita: “The countdown for #TheNextBigThing has begun. Who’s ready for the Global Unpacked Event on March 14?”.
Ottima strategia per calamitare l’attenzione degli appassionati di nuove tecnologie: stuzzicare la curiosità svelando piccoli particolari.

Null’altro è però possibile dedurre: restano in piedi le voci secondo le quali il nuovo Samsung Galaxy S4 sarebbe dotato di tecnologia eye tracking, dunque si parla di un sistema tramite il quale sarebbe possibile impartire ordini allo smartphone con i movimento delle pupille.
Funzione utile – per fornire un esempio pratico – quando si legge un testo, in modo da poter far scorrere la pagina sulla quale si è, senza dover necessariamente utilizzare la punta delle dita.
Dal momento che la foto ufficialmente postata dallo staff che amministra l’account Twitter di Samsung non lascia più adito a dubbi circa l’esistenza di un nuovo smartphone, non resta che attendere giovedì 14 marzo per saperne di più, in dettaglio.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Samsung Galaxy S4: foto in anteprima in attesa dell'annuncio iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*