Samsung Galaxy S4: data di uscita in Italia

Arriva anchein Italia il nuovo top di gamma Samsung Galaxy S4: ecco la data di uscita, dove prenotarlo e a quale prezzo.

Samsung Galaxy S4Samsung Galaxy S4

Malgrado non siano ancora giunti annunci ufficiali circa la data di uscita di Samsung Galaxy S4 – il nuovo smartphone top di gamma della Samsung – è già possibile affermare che il device sarà disponibile nei prossimi giorni.
In particolare, al momento ci si può ragionevolmente sbilanciare nel dire che Samsung Galaxy S4 verrà messo in vendita nel nostro paese a partire dal prossimo mercoledì 24 aprile.
Questa data si deduce dall’indicazione delle disponibilità di alcuni grandi store, quali Euronics, Unieuro e MediaWorld.
In tutti i portali, infatti, è presente la scheda relativa allo smartphone, con specifiche dei tempi di spedizione: preordinando il Samsung Galaxy S4, infatti, si noterà che il giorno di partenza della spedizione stimato è proprio quello del 24 aprile.
Nessuna differenza nel prezzo di Samsung Galaxy S4 sui vari store online: tanto su Euronics, quanto su Mediaworld e gli altri si spenderanno 699 euro per acquistare il nuovissimo terminale. In tutti i casi ci si riferisce allo smartphone con storage da 16 GB a disposizione.
Unico store che si differenzia dagli altri è Saturn che come data di spedizione segnala quella di lunedì 22 aprile.

Nulla si sa, invece, circa le possibili offerte da parte degli operatori di telefonia mobile: al momento in cui si scrive, infatti, Wind e Tim non hanno ancora messo online alcuna pagina relativa all’uscita di Samsung Galaxy S4, mentre invece Vodafone e 3Italia hanno predisposto una pagina, tramite la quale è possibile compilare un form per ricevere un alert, non appena il device sarà disponibile.
Non c’è però ancora alcuna indicazione di specifici piani per poter avere il nuovo Samsung Galaxy S4, in abbinamento a specifiche opzioni voce più sms più internet, come in genere avviene in questi casi.
Manca dunque la comunicazione ufficiale da parte di Samsung stessa ma, date queste premesse, l’arrivo di questo atteso smartphone sembra ormai imminente.

Se vuoi rimanere aggiornato su Samsung Galaxy S4: data di uscita in Italia iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*