Samsung Galaxy M Style M340S: prezzo dello smartphone entry level

Samsung Galaxy M Style M340S è stato appena presentato, andandosi a collocare tra gli smartphone definiti entry level. Ecco il prezzo di Samsung Galaxy M Style M340S e le sue peculiarità.

Samsung Galaxy M Style M340SSamsung Galaxy M Style M340S

Samsung Galaxy M Style M340S conferma la tendenza relativa agli smartphone di più recente uscita: gli schermi si attestano stabilmente almeno sui 4 pollici. E’ esattamente questa la misura del display di Samsung Galaxy M Style M340S, un Super AMOLED dai colori nitidi e brillanti.
Questo device monta Android 2.3 Gingerbread che dialoga con il processore single core Cortex A9 da 1GHz.
La fotocamera – a paragone con altri smartphone della stessa fascia di prezzo e di caratteristiche – è forse un po’ troppo minimale, con i suoi 3 megapixel. C’è inoltre anche una fotocamera anteriore: una VGA utile per le videochiamate.
Troviamo inoltre 4 GB di memoria interna integrata, ricevitore DMB-T, connettività Wi-Fi, bluetooth 3.0 e un’attenzione speciale per le dimensioni, dal momento che lo spessore è di 9,9 millimetri.
Buona – almeno sulla carta – la batteria: è stata scelta ed implementata di serie una 1650 mAh che dovrebbe assicurare una certa autonomia.
I colori nei quali si è scelto di presentare il Samsung Galaxy M Style M340S solo il Lavander Pink, il Platinum Silver e il Blue Black.
L’uscita è prevista nelle prossime settimane ma inizialmente solo sul mercato coreano e forse asiatico, non si sa se e quando arriverà anche in Europa.
Per quanto riguarda il prezzo, Samsung Galaxy M Style M340S costerà poco meno di 500 dollari, una cifra che sembrerebbe più adeguata ad un dispositivo di fascia più alta di caratteristiche.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Samsung Galaxy M Style M340S: prezzo dello smartphone entry level iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*