Samsung Galaxy M Style M340S: prezzo dello smartphone entry level

Samsung Galaxy M Style M340S è stato appena presentato, andandosi a collocare tra gli smartphone definiti entry level. Ecco il prezzo di Samsung Galaxy M Style M340S e le sue peculiarità.

Samsung Galaxy M Style M340SSamsung Galaxy M Style M340S

Samsung Galaxy M Style M340S conferma la tendenza relativa agli smartphone di più recente uscita: gli schermi si attestano stabilmente almeno sui 4 pollici. E’ esattamente questa la misura del display di Samsung Galaxy M Style M340S, un Super AMOLED dai colori nitidi e brillanti.
Questo device monta Android 2.3 Gingerbread che dialoga con il processore single core Cortex A9 da 1GHz.
La fotocamera – a paragone con altri smartphone della stessa fascia di prezzo e di caratteristiche – è forse un po’ troppo minimale, con i suoi 3 megapixel. C’è inoltre anche una fotocamera anteriore: una VGA utile per le videochiamate.
Troviamo inoltre 4 GB di memoria interna integrata, ricevitore DMB-T, connettività Wi-Fi, bluetooth 3.0 e un’attenzione speciale per le dimensioni, dal momento che lo spessore è di 9,9 millimetri.
Buona – almeno sulla carta – la batteria: è stata scelta ed implementata di serie una 1650 mAh che dovrebbe assicurare una certa autonomia.
I colori nei quali si è scelto di presentare il Samsung Galaxy M Style M340S solo il Lavander Pink, il Platinum Silver e il Blue Black.
L’uscita è prevista nelle prossime settimane ma inizialmente solo sul mercato coreano e forse asiatico, non si sa se e quando arriverà anche in Europa.
Per quanto riguarda il prezzo, Samsung Galaxy M Style M340S costerà poco meno di 500 dollari, una cifra che sembrerebbe più adeguata ad un dispositivo di fascia più alta di caratteristiche.

Se vuoi rimanere aggiornato su Samsung Galaxy M Style M340S: prezzo dello smartphone entry level iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*