Samsung Galaxy Ace 3: caratteristiche annunciate

Samsung sarebbe ad un passo dal mettere in vendita il Samsung Galaxy Ace 3, novità in arrivo prossimamente nel settore smartphone: ecco anticipazioni e rumors.

Samsung Galaxy Ace 3Samsung Galaxy Ace 3

Si rincorrono in queste ore le indiscrezioni secondo le quali Samsung sarebbe vicina all’annuncio dell’uscita di un nuovo smartphone: Samsung Galaxy Ace 3.
Si tratterà di un device ascrivibile alla fascia media, con caratteristiche in linea ad un prezzo più diffusamente spendibile rispetto ai sempre ambitissimi modelli top di gamma.
Samsung Galaxy Ace 3 avrà un processore dual core da 1Ghz ma nulla si sa ancora riguardo la sua architettura.
La RAM sarà certamente da 1 GB e si parla di memoria interna pari a 4 GB: decisamente pochi, per quanto i servizi cloud a disposizione oggi come oggi possano sopperire. Altra mossa per ampliare la memoria è quella di dotare lo smartphone di slot per schede microSD: in questo caso si è deciso di supportare fino a 64 GB di spazio di archiviazione extra.
Il display sarà da 4 pollici di tipologia TFT LCD e due saranno le fotocamere disponibili: la principale da 5 megapixel e la secondaria posta anteriormente. Quella principale sarà in grando anche di produrre video HD 720p HD a 30fps.

Quanto al comparto connettività, non è ancora chiaro se anche in Italia sarà disponibile il modello capace di navigare su reti LTE: si sa che uscirà anche la versione per reti 4G ma solo in alcuni paesi.
Non è possibile segnalare il prezzo di Samsung Galaxy Ace 3 nè la data di uscita ufficiale: è però immaginabile che tutti i dettagli ulteriori verranno divulgati nei prossimi giorni, dal momento che è in programma uno speciale evento Samsung a Londra il prossimo 20 giugno.

Se vuoi rimanere aggiornato su Samsung Galaxy Ace 3: caratteristiche annunciate iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*