Rumors: Sony Nexus X, ipotetico smartphone in uscita per Google

Trapelano immagini circa l’esistenza di un nuovo device che Sony starebbe per lanciare, per la linea Google: sarebbe il Sony Nexus X.

Sony Nexus X: foto trapelataSony Nexus X: foto trapelata

Qualche giorno fa si è parlato della notizia secondo la quale starebbe per arrivare uno smartphone LG Nexus.
L’operazione tra le due aziende sembra essere in tutto e per tutto ben avviata ma oggi ecco arrivare un rumors che lascia presagire che LG non è stato l’unico nuovo produttore contattato da Google.
Si apprende infatti che starebbe per essere prodotto anche un nuovo device, un Sony, il cui nome dovrebbe essere “Sony Nexus X“.
La notizia giunge per mezzo di alcune foto trapelate online, nelle quali è possibile notare il terminale, sulla cui scocca posteriore c’è scritto appunto “Google“.
Sembra sempre più rinforzata l’ipotesi secondo la quale Google avrebbe esteso la progettazione e il lancio del prossimo Nexus a più produttori; tuttavia potrebbe anche trattarsi di un avvio di collaborazione che potrebbe vedere i suoi frutti concreti nei mesi a venire e non nell’immediato.
Probabilmente si apprenderà qualcosa di più in proposito nel corso del mese di novembre, dal momento che Google lancerà la nuova versione di Android 4.2 il cui nome dovrebbe essere confermato come “Key Lime Pie“.

Forse nell’evento di presentazione ci sarà spazio anche per introdurre il nuovo smartphone Google Nexus o magari per lanciare qualche amo, confermando o smentendo le ipotesi oggi in piedi.
A parte le foto, null’altro si sa circa il misterioso nuovo smartphone Sony, se non che potrebbe in realtà essere una versione rielaborata ad hoc per Google dell’ultimo device Xperia T.
C’è però di sottolineare una volta di più che questi rumors derivano solo dalle foto immesse online, non ci sono fonti autorevoli a supportare o a smentire l’anticipazione: le foto sono infatti spuntate su un album Picasa il cui possessore è tale “Mutul Yeter“.
Una fonte che potrebbe essere molto ben informata o che potrebbe rivelarsi non affidabile: non si sa nulla su chi possa essere.

Se vuoi rimanere aggiornato su Rumors: Sony Nexus X, ipotetico smartphone in uscita per Google iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*