Rumors: HTC produrrà il Nexus 6?

Rumors sempre più insistenti parlano di un arrivo di HTC nel campo di azione di Google, con la produzione del prossimo Nexus 6.

HTC al lavoro su Nexus 6?HTC al lavoro su Nexus 6?

Fervono i preparativi per il lancio del prossimo smartphone targato Nexus e dunque le voci di corridoio relative al device si moltiplicano sempre più.
Ultimi rumors vorrebbero ormai quasi del tutto confermata la nuova collaborazione tra Google e HTC. Sulle pagine di FullPress.info se n’è in parte già parlato: solo un paio di mesi fa, infatti, si è detto che HTC potrebbe essere l’azienda scelta da Mountain View per la produzione del prossimo tablet della serie Nexus.
Oggi invece si vocifera del Nexus 6, attorno al quale molto si inizia ad ipotizzare ma di cui c’è già solo un unico dettaglio certo: il prossimo smartphone di Google uscirà certamente nel corso della seconda metà del 2014, come comunicato dallo staff Google in occasione dello scorso Mobile World Congress 2014 di Barcellona, conclusosi nel mese di febbraio 2014.
Un indizio che giocherebbe a favore della possibile collaborazione con HTC è inoltre relativo all’uscita di HTC One M8: è infatti noto che presto verrà commercializzata anche una versione “Google Edition“, dunque gli addetti ai lavori stanno ipotizzando che il prossimo Nexus 6 – se effettivamente progettato da HTC – potrebbe ricalcare in molte caratteristiche proprio il nuovissimo terminale.

Come molto spesso avviene nel caso di indiscrezioni di questo tipo, le due aziende interessate dalle anticipazioni al momento non hanno ritenuto di dover commentare in alcun modo i rumors trapelati: non ci sono ancora state smentite nè conferme ufficiali.

Se vuoi rimanere aggiornato su Rumors: HTC produrrà il Nexus 6? iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*