Ricarica Wind via Facebook: nuovo servizio

Al via una nuova modalità di ricarica per i possessori di SIM Wind: parte il servizio "Ricarica Wind" su Facebook.

Ricarica Wind: app su FacebookRicarica Wind: app su Facebook

Wind amplia le possibilità di poter effettuare ricariche sulle schede prepagate dei propri clienti, lanciando il nuovo servizio “Ricarica Wind” su Facebook.
Grazie alla collaborazione con Vesta Corporation, l’azienda ha sviluppato un’applicazione per ricaricare direttamente tramite la pagina ufficiale presente sul social network.
Vesta assicura protezione contro le frodi sulle transazioni di ricarica tramite carta di credito, dal momento che i dati immessi nel sistema transitano solo da Facebook ma vengono poi del tutto gestiti ed elaborati sulla piattaforma di pagamenti di Vesta, dunque in totale outsourcing, senza “lasciar traccia” di numero di carta di credito sui server di Facebook.
Oltre a poter ricaricare il proprio numero di cellulare Wind, si potrà regalare credito anche ai propri amici e parenti, utilizzando la stessa identica procedura.

In questo caso sono anche state predisposte differenti tipologie di messaggio, per eventualmente effettuare una ricarica quale regalo di compleanno o per altre ricorrenze.
C’è ancora un’altra possibilità: richiedere a qualcuno che sia tra i propri amici Facebook e che abbia scaricato la stessa applicazione una ricarica.
L’applicazione è raggiungibile sulla pagina Facebook ufficiale ed è contraddistinta dal simbolo di un distributore di benzina.

Se vuoi rimanere aggiornato su Ricarica Wind via Facebook: nuovo servizio iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*