Ricarica Automatica Wind tramite PayPal: nuovo servizio offerto da Wind e PayPal

Un’intesa tra Wind e PayPal dà il via al servizio Ricarica Automatica Wind, per effettuare ricariche online programmandole secondo due criteri: a tempo o a soglia.

WindWind

Ricarica Automatica Wind è il nuovo servizio nato dalla partnership tra Wind e PayPal. Ricaricare online la propria sim Wind sarà ancor più semplice, tanto più non dovendo più usare obbligatoriamente la carta di credito. Impostando il nuovo servizio, si potrà programmare la frequenza di ricarica secondo due modalità: a tempo o a soglia.
Per la modalità a tempo, l’utente potrà scegliere ogni quanti giorni ricaricare automaticamente tramite PayPal.
Per la modalità a soglia, invece, il sistema erogherà una ricarica non appena il credito scenderà al di sotto di una certa cifra indicata.
Per lanciare la novità, tutti i clienti che attiveranno Ricarica Automatica Wind e che effettueranno una ricarica da 30 euro sul sito wind, dal 18 al 30 novembre 2010, riceveranno 3 euro di traffico omaggio.
Questa partnership reca vantaggi anche nel caso di acquisti di pc, cellulari e internet key sullo shop online di Wind: con pochi click e senza utilizzare la carta di credito, si potrà portare a termine ogni transazione con PayPal.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Ricarica Automatica Wind tramite PayPal: nuovo servizio offerto da Wind e PayPal iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*