PosteMobile, Tutto Incluso Advance: prezzo con annesso smartphone

Ecco in dettaglio le condizioni e il prezzo di "Tutto Incluso Advance" di PosteMobile, nuova promozione per ricaricabili o abbonamenti.

Tutto Incluso Advance di PosteMobileTutto Incluso Advance di PosteMobile

PosteMobile ha lanciato una nuova promozione il cui nome è “Tutto Incluso Advance“. Si tratta di una particolare offerta che consente di poter telefonare, inviare sms e navigare a volontà, potendo inoltre contare sul fatto di poter avere anche un nuovo smartphone.
L’offerta può essere resa operativa da chi attiverà una nuova SIM entro il 31 agosto 2012, a prescindere dal fatto che si voglia stipulare un abbonamento o piuttosto un piano ricaricabile: l’opzione è valida in entrambi i casi, se scelta.
La sua durata è di minimo 30 mesi, dunque si tratta di una sottoscrizione da valutare bene.
Con la promozione “Tutto Incluso Advance” si avranno a disposizione ogni mese 250 minuti di telefonate verso tutti, 250 sms sempre verso tutti, 1 GB di navigazione internet più telefonate e sms illimitati verso un numero PosteMobile indicato all’atto della sottoscrizione.
Questo, in realtà, è il profilo tariffario “Telefono per Tutti“, attivato contestualmente.
Si riceverà inoltre uno smartphone Samsung Galaxy S Advance, il tutto per 19,90 euro al mese, così suddivisi:

  • 16 euro saranno addebitate sul credito della scheda ricaricabile o in bolletta (se si sceglie l’abbonamento);
  • 3,90 euro – prezzo del canone per il Samsung Galaxy S Advance – verranno scalati dalla CartaSi o dal Conto Corrente indicato al momento della stipula del contratto.

 

Quest’ultimo prezzo è attualmente in promozione, dal momento che normalmente si andrebbe a pagare 9 euro al mese.
In effetti, nel caso di cessazione anticipata dell’opzione “Telefono x tutti“, PosteMobile procederà all’addebito in unica soluzione dei canoni residui – previsti da contratto per 30 mesi – al prezzo proprio di 9 euro l’uno.
La promozione “Tutto Incluso Advance” si intende valida non solo fino al 31 agosto ma soprattutto fino ad esaurimento scorte.

Se vuoi rimanere aggiornato su PosteMobile, Tutto Incluso Advance: prezzo con annesso smartphone iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*