PM 1152 Tabula, tablet di PosteMobile con navigazione gratis

PM 1152 Tabula è il tablet di PosteMobile, in vendita presso gli uffici postali ad un prezzo interessante e con annessa navigazione gratis. Ecco la dotazione del tablet delle Poste PM 1152 Tabula.

PM 1152 Tabula, il tablet di PosteMobilePM 1152 Tabula, il tablet di PosteMobile

Anche Poste Italiane, con il suo compartimento di telefonia mobile PosteMobile, sfrutta la fortunata onda generata dall’uscita dei primi tablet: arrivata negli uffici postali PM 1152 Tabula, il primo tablet dell’operatore telefonico delle Poste.
PM 1152 Tabula, prodotto dall’azienda cinese ZTE, presenta Android 2. 1 come sistema operativo ed è dotato di connettività UMTS, Wi-fi, HSDPA, Bluetooth, GSM e GSM Triband. Ciò vuol dire che, oltre ad essere “semplicemente” un tablet, PM 1152 Tabula supporta anche le telefonate.
La memoria è di 512MB con possibile estensione, vista la possibilità di alloggiare schede (entro i 32 GB) per mezzo di uno slot microSD.
Lo schermo touchscreen è un 7 pollici (800×480 pixel, a 262.000 colori colori) e, sempre in zona frontale, è possibile notare la presenza di una fotocamera da 3 megapixel.
L’autonomia stimata della batteria è di 20 ore e, per quanto riguarda le sue peculiarità legate al brand Poste, sul tablet sono già integrate varie funzioni utili ai titolari di conti correnti Poste Italiane: con un click si accede a PosteMobile Store, Servizi Semplifica e servizi di Mobile Banking, così da poter gestire tutto anche in mobilità.
Il prezzo di PM 1152 Tabula, tablet di PosteMobile, è di 349 euro, nei quali è compreso un anno di navigazione gratis (per un massimo di 1 GB al mese), tramite utilizzo di una SIM PosteMobile. Il prezzo è interessante, l’offerta di lancio relativa alla navigazione anche e la capillarità della presenza degli uffici postali in Italia – dove il tablet è in vendita – potrebbero fornire una buona esposizione del prodotto, decisamente più a buon mercato di altri concorrenti.

Se vuoi rimanere aggiornato su PM 1152 Tabula, tablet di PosteMobile con navigazione gratis iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*