PlayStation Phone in uscita nel 2011

Lo smartphone PlayStation chiamato Zeus, alias PlayStation Phone, potrebbe raggiungere gli scaffali già nella primavera 2011, secondo quanto si apprende dalla stampa estera specializzata.

PlayStation Phone ©Foto EngadgetPlayStation Phone ©Foto Engadget

Torniamo a parlare del PlayStation Phone, il nuovo smartphone Sony a metà strada tra un telefono e una PlayStation portatile. E’ di oggi l’indiscrezione, lanciata dal giornale Asahi Shimbun, secondo la quale il PlayStation Phone potrebbe essere commercializzato già a primavera 2011, almeno negli Stati Uniti e probabilmente anche in Europa.
Interpellata, la Sony non ha voluto rilasciare dichiarazioni ufficiali, definendo “speculazioni” le anticipazioni svelate dal giornale giapponese Asahi Shimbun.
E’ probabile che se ne saprà di più nel corso del prossimo mese, dal momento che è tempo di novità per tutti i produttori del settore: le maggiori innovazioni e i lanci di nuovi prodotti vengono effettuati sempre in concomitanza con il CES di Los Angeles oppure nel corso del Mobile World Congress di Barcellona.
Se la commercializzazione del PlayStation Phone sarà confermata, probabilmente in almeno una delle due occasioni qualcosa di più trapelerà.
I rumors nulla hanno aggiunto rispetto alle presunte caratteristiche dello smartphone-consolle.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su PlayStation Phone in uscita nel 2011 iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*