One Plus One, Nexus 5 fa strada al successore

Il suo nome è One Plus One e non è un nuovo social network bensì un dispositivo mobile da far invidia allo stesso Nexus 5, vero gioiellino con sistema Android.

One Plus OneOne Plus One

Il dopo Nexus 5, lo smartphone Android di Google apprezzato anche dagli estimatori della mela morsicata (che batte su diversi fronti) sembra sia già iniziato. One Plus One, questo il nome un po’ scioglilingua del nuovo dispositivo mobile, è già il presente. E che presente! Il nuovo nato dalla startup One Plus fa venire l’acquolina in bocca ai tanti estimatori dei dispositivi mobili targati Android. Ma non solo. One Plus One, siamo certi, grazie a caratteristiche non di poco conto, farà proseliti anche tra gli amanti di Apple. 

Il perché è presto detto. Iniziamo dal design: nuovo ed elegante. Caratteristiche tecniche: smartphone da 5,5 pollici con display Full HD; fotocamera Sony da 13 megapixel; video Ultra HD (4k) processore snapdragon 801 da 2,5 GHz per 3 GB di Ram; Android KitKat 4.4; possibilità multipla di personalizzazione con cover di diverso materiale e design. Il prezzo: circa 269,00 euro per la versione da 16 GB e 299,00 euro per la versione da 64 GB. 

Quando sarà possibile acquistare One Plus One? Al momento, le notizie che trapelano non sono del tutto positive. A parte qualche promozione studiata per il lancio, bisognerà attendere l’estate per poter proceder ai primi acquisti sul sito del produttore. Un’attesa, siamo certi, che sarà ben ripagata dalla bontà del prezzo del dispositivo che di low cost ha solo la cifra di acquisto ma non certamente le prestazioni.

https://youtube.com/watch?v=vIUTV63TSU4%3Fhl%3Dit_IT%26amp%3Bversion%3D3%26amp%3Brel%3D0One Plus One

Se vuoi rimanere aggiornato su One Plus One, Nexus 5 fa strada al successore iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*