ONDA TQ150, prezzo competitivo e nuovi colori

Nuovi colori per ONDA TQ150, lo smartphone semplice e pratico che parla Android e promette un’esperienza di utilizzo semplificata ed easy.

ONDA TQ150 nei nuovi coloriONDA TQ150 nei nuovi colori

ONDA TQ150 è uno degli ultimi smartphone prodotti da Onda, azienda italiana che si occupa per lo più di mettere a punto e produrre gli smartphone brandizzati TIM.
Si tratta di un device che parla Android 2.3, con display touch da 2,8 pollici ma con annessa tastiera QWERTY fisica.
Assicura supporto alle reti UMTS/GSM e offre connettività Wi-Fi, HSDPA, EDGE e GPRS. Il Bluetooth integrato facilita lo scambio file e la condivisione, anche di foto in arrivo dalla fotocamera da 3.0 megapixel.
La memoria ROM è da 512 MB, mentre la RAM da 256 MB è ulteriormente espandibile con l’ausilio di microSD e di microSDHC, fino ad un massimo di 32 GB.
Permettendo l’utilizzo della radio in FM e la riproduzione di file mp3, ONDA TQ150 è dotato anche di uscita jack audio 3.5 mm.
La batteria è una litio da 1200 mAh, c’è la possibilità di usare il vivavoce (integrato nel device) e di riprodurre suonerie polifoniche.
Per quanto riguarda il prezzo di ONDA TQ150 è di 129 euro per la versione nera o per quella bianca, mentre per le versioni colorate il prezzo sale a 149 euro.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su ONDA TQ150, prezzo competitivo e nuovi colori iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*