OliPad in offerta su Twitter: 100 euro di sconto

OliPad, il tablet di Olivetti, è oggi offerto con 100 euro di sconto purchè si segua una procedura via Twitter. Una bella iniziativa per acquistare OliPad ad un prezzo più basso del solito.

OliPad, tablet Olivetti in promozione su TwitterOliPad, tablet Olivetti in promozione su Twitter

OliPad, il tablet recentemente lanciato da Olivetti, sfrutta Twitter per raggiungere più persone: l’idea di utilizzare il social network per diffondere il tablet a prezzo vantaggioso sembra piacere al popolo 2.0, visto che l’iniziativa sta facendo il giro del web.
Il funzionamento di questa particolare promozione è semplice: basterà raggiungere il profilo Olivetti su Twitter (http://twitter.com/olivettionline) e prelevare il codice fornito nei vari “cinguettii” ufficiali riconducibili a OliPad.
A questo punto chi sarà interessato all’acquisto del tablet di Olivetti potrà chiamare il numero verde 800189948, comunicando il codice appena rintracciato su Twitter. Ecco che, in questo modo, si potrà ricevere un OliPad a 299 euro invece che a prezzo pieno, cioè 399. In pratica, si andrà a risparmiare un buon 25%.
Felice connubio tra comunicazione online e offline, con conseguente vendita: un buon modo per veicolare un prodotto nuovo, recentemente uscito sul mercato dei tablet, un settore nel quale la guerra tra competitor sta iniziando a farsi serrata.
La speciale promozione non ha una data di scadenza: sarà infatti valida fino ad esaurimento scorte.

AGGIORNAMENTO: abbiamo appena appreso via canali ufficiali di Olivetti che la promozione è terminata.

Se vuoi rimanere aggiornato su OliPad in offerta su Twitter: 100 euro di sconto iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.