Nuovo Nexus 7 low cost in arrivo a luglio: anticipazioni

Un nuovo Nexus 7, per giunta low cost, starebbe per arrivare sui mercati, presumibilmente nel corso del mese di luglio.

Google Nexus 7, in arrivo nuovo modelloGoogle Nexus 7, in arrivo nuovo modello

E’ decisamente empre più vivace e competitivo il settore dei tablet: lo testimonia ulteriormente il fatto che – stando alle ultime indiscrezioni – Google starebbe per lanciare un nuovo Nexus 7.
Nel corso del mese di luglio potrebbe fare la sua comparsa dunque questo tablet di nuova concezione, questa volta proposto a prezzo ancora più basso e competitivo rispetto ai modelli attualmente in commercio.
E’ un report dell’agenzia Reuters a fornire queste anticipazioni, secondo le quali si potrebbe addirittura già parlare di prezzo di vendita di 149 euro per il modello base: 50 euro meno del prezzo vigente il Nexus 7 (solo Wi-Fi) attualmente in commercio anche in Italia.
Davvero poco considerando le ottime prestazioni dei terminati sviluppati da Google.
Inoltre si parla di diverse migliorìe: a quanto pare il nuovo Nexus 7 avrà una maggiore risoluzione per quanto riguarda lo schermo e girerà su un processore Snapdragon di Qualcomm.

Appare certo il fatto che – al contrario di quanto avvenuto per gli smartphone – il partner scelto per la produzione non cambierà: ancora in vigore l’intesa con Asus.
Al momento nessuna delle aziende implicate nel processo di progettazione e produttivo hanno voluto fornire dettagli o dichiarazioni a Reuters dunque per avere l’ufficialità circa questa informazioni occorrerà attendere ancora qualche mese.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Nuovo Nexus 7 low cost in arrivo a luglio: anticipazioni iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*