Nuovo HTC One SV: caratteristiche e uscita in Italia

Tutto pronto per l'uscita anche in Italia di HTC One SV, nuovo smartphone presentato da qualche ora da HTC.

HTC One SVHTC One SV

HTC non perde occasione di presentare nuovi device ed ecco arrivare l’annuncio dell’uscita in Italia, nel corso del mese di febbraio 2013, del nuovo HTC One SV.
Lo smartphone girerà su interfaccia Sense 4 su Android ICS, supportato dal suo reattivo cuore: il processore dual core Qualcomm Snapdragon S4 da 1.2 GHz che si avvale di 1 GB di RAM.
Il nuovo device è dotato di modulo per la tecnologia NFC e così, oltre a poter gestire pagamenti nei esercizi che adottano questo metodo di pagamento, è anche possibile scambiare file e dati con altri telefoni con la stessa tecnologia.
Proprio a proposito di materiale multimediale che può trovar posto a bordo di questo nuovo terminale, si fa presente che è possibile archiviare fino a 32 GB di contenuti, con l’ausilio di una scheda microSD; ad ogni modo sarà interessante sapere che si ha automaticamente diritto a poter utilizzare i servizi di storage Dropbox e SkyDrive. La memoria interna nativa è comunque da 8 GB.
Per quanto riguarda il resto della dotazione tecnica, si annovera lo schermo da 4.3 pollici super LCD-2 touch screen la cui risoluzione è da 800×480 pixel, la fotocamera posteriore da 5 megapixel per foto da realizzare con sensore retroilluminato e per video HD a 1080p. C’è anche la seconda fotocamera, quella frontale, da 1.6 megapixel.

La batteria integrata è da 1800 mAh e, quanto al design, è possibile scegliere tra due colorazioni della scocca, realizzata in policarbonato, con bordi in metallo o in finiture argento: disponibilità previste in blu (Pyrenees blue) e in bianco (Glacier white).
L’azienda HTC non ha ancora divulgato informazioni circa il prezzo di HTC One SV.

Se vuoi rimanere aggiornato su Nuovo HTC One SV: caratteristiche e uscita in Italia iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*