Nuovo Android Market con film in streaming e ebook

L’Android Market apre a film in streaming e ebook: la novità è già in vigore negli Stati Uniti, in attesa dell’arrivo anche sugli schermi degli smartphone Android europei.

Nuovo Android MarketNuovo Android Market

L’Android Market si amplia e, accanto alle più classiche applicazioni per smartphone Android, inserisce tra i prodotti disponibili al download anche film in streaming e ebook.
La novità è già arrivata sull’Android Market statunitense e probabilmente nelle prossime settimane verrà estesa anche all’area europea, compresa l’Italia.
Ovviamente il lancio di Google+ non poteva non avere un’influenza anche sull’Android Market, trattandosi sempre di prodotti targati Google: pare infatti che sia già allo studio un sistema integrativo che sappia veicolare le preferenze di download su Android Mark direttamente sul nuovo social network di Google.
Il rinnovato Market è ottimizzato per smartphone basati su Android 2.2 e superiori e diventa anche uno strumento per mostrare agli utenti quali sono le applicazioni più scaricate o quelle più cercate sullo store. In pratica è stato effettuato anche un restyling dell’interfaccia e proprio questa sarà la prima novità che noteranno anche gli utilizzatori italiani.
Anche le procedure di pagamento e di acquisto sono state semplificate e, per quanto riguarda i prezzi medi dei film in streaming da noleggiare, si parla di 1,99 dollari.
Per avere accesso ai noleggi, alla visione dei film e al download di ebook occorrerà collegare l’account del market ad un indirizzo di posta @gmail.com.
Ecco un video di presentazione del nuovo Android Market, in attesa che tutte le novità possano essere disponibili anche in Italia.

Video di presentazione del nuovo Android Market

Se vuoi rimanere aggiornato su Nuovo Android Market con film in streaming e ebook iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*