Nuova app TripAdvisor gratis per iOS e Android

C’è anche una versione specifica per iPad per la nuova app di TripAdvisor, gratis in download per iOS e per Android.

La nuova app TripAdvisorLa nuova app TripAdvisor

TripAdvisor comunica che la sua nuova app nativa è pronta ed è già disponibile al download gratuito.
Nello specifico, sono state apportate alcune novità di rilievo nella fruzione dei contenuti veicolati tramite l’app; in particolare la versione per iPad permette alcune innovazioni.
Quest’ultima, infatti, integra anzitutto metasearch e funzionalità dinamiche delle mappe e inoltre permette di poter agevolmente consultare le foto ad alta risoluzione, anche in modalità portrait.
Ancora, sono disponibili nuovi contenuti relativi a numerose città, con indicazioni di cosa fare durante la propria permanenza.
Infine, la versione iPad consente di scoprire tutto quello che si trova attorno ad un punto di interesse che si andrà ad indicare.
Per quanto riguarda più in generale la nuova app di TripAdvisor per iOS e per Android, si segnala la possibilità di accesso al nuovo servizio nuovo servizio di comparazione prezzi hotel, per visionare prezzi e per effettuare prenotazioni in velocità, sapendo sempre se c’è o meno disponibilità nella data struttura.

In generale l’esperienza di utilizzo dell’app è ora più veloce e infine sono state attivate diverse funzionalità dinamiche delle mappe di strutture ricettive, attrazioni, locali vari e ristoranti.
Si potrà dunque passare agevolmente dalla visualizzazione delle mappe sincronizzate alla lista delle funzioni, rapidamente, in maniera fluida e solo con un touch.
La nuova app TripAdvisor è già disponibile al download su App Store e su Play Store.

Se vuoi rimanere aggiornato su Nuova app TripAdvisor gratis per iOS e Android iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*