Nordmende LITE 400F, smartphone

Nordmende presenta la linea LITE, i telefoni cellulari “no stress”.

Grazie agli  smartphone, controllare le mail, dare uno sguardo ai social e ricevere di continuo messaggi dai servizi come Whatsapp è diventata un’abitudine irrinunciabile. E se è vero che la tecnologia ci semplifica la vita

Grazie agli  smartphone, controllare le mail, dare uno sguardo ai social e ricevere di continuo messaggi dai servizi come Whatsapp è diventata un’abitudine irrinunciabile. E se è vero che la tecnologia ci semplifica la vita e annulla le distanze, c’è un risvolto della medaglia che può rivelarsi negativo: si rischia di non staccare mai veramente la spina ed essere soggetti ad ansia e stress. “In un mondo sempre più digitale e connesso – dichiara Andrea Pizzorno, General Manager di Aldinet S.p.A – inizia a diventare sempre più diffusa l’esigenza di avere anche un cellulare che faccia solo quello per cui è originariamente nato, cioè telefonare e mandare/ricevere sms. E non è un caso che, ad esempio, una startup francese abbia recentemente deciso di mettere in produzione un modello di successo della Nokia di circa 20 anni fa. Ed è proprio per provare a ridurre lo stress da smartphone che è nata la linea Lite di Nordmende, quattro cellulari leggeri nelle funzioni, facili da usare e con un ottimo rapporto qualità-prezzo”.

Nordmende LITE, i cellulari tornano a fare i cellulari. Sono 4 – due dei quali con pratico design a conchiglia – i modelli che compongono al linea LITE di Nordmende. E sono tutti accomunati da due caratteristiche fondamentali: sono essenziali e semplici. Ideali per tutti coloro che desiderano un dispositivo pratico, con gestione dual-sim, fotocamera e radio FM. Inoltre trattandosi di telefoni cellulari “tradizionali” la batteria ha un autonomia di tutto rispetto.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Nordmende LITE 400F, smartphone iscriviti alla nostra newsletter settimanale

2 Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*