Nordmende EASY, cellulari alla portata di tutti

La gamma dei telefoni cellulari Nordmende Easy si presenta con 6 modelli caratterizzati da speciali funzioni che ne aumentano la facilità d’uso.

Dedicati a chi non vuole complicazioni e privilegia la semplicità sono particolarmente adatti tra gli altri alle persone anziane.  “Siamo orgogliosi – dichiara Andrea Pizzorno, General Manager di Aldinet S.p.A. – che l’avventura di un

Dedicati a chi non vuole complicazioni e privilegia la semplicità sono particolarmente adatti tra gli altri alle persone anziane.  “Siamo orgogliosi – dichiara Andrea Pizzorno, General Manager di Aldinet S.p.A. – che l’avventura di un brand di eccellenza come Nordmende continui grazie alla nostra azienda che forte della sua esperienza pluriennale nel settore della telefonia mobile, ha avviato la produzione e la distribuzione di questa nuova linea di prodotti”.

Nordmende EASY, la linea di cellulari ad uso facilitato. Sono sei i modelli che compongono la linea EASY e hanno un unico comune denominatore: la semplicità e l’immediatezza. Tutti i prodotti hanno, infatti, il tasto SOS sul retro, tasti grandi e “sonori” che annunciano il numero corrispondente al tasto premuto, caratteri grandi, torcia a led con comodo interruttore, suonerie potenziate molto altro ancore. In ben quattro modelli è presente la base di ricarica che rende agevole anche questa operazione quotidiana. Sono disponibili in tre modelli 3 modelli serie BIG e modelli FLIP con il pratico design a conchiglia.

I 6 modelli Nordmende EASY

  1. BIG50S: telefono GSM con tastiera grande;
  2. BIG100S: telefono GSM con tastiera grande;
  3. BIG200S: telefono GSM con tastiera grande;
  4. FLIP50S: telefono GSM con design a conchiglia
  5. FLIP100S: telefono GSM con design a conchiglia;
  6. FLIP200S: telefono GSM con design a conchiglia.
Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Nordmende EASY, cellulari alla portata di tutti iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*