Nokia Lumia 925: prezzo aggiornato e uscita in Italia

Nokia Lumia 925 arriva in Italia e Nokia ne comunica il prezzo, specificando che sarà possibile scegliere tra due versioni.

Nokia Lumia 925Nokia Lumia 925

Dopo aver presentato anche sulle pagine di FullPress il nuovo smartphone di casa Nokia, il Nokia Lumia 925, è tempo di tornare a parlarne, dal momento che l’azienda Nokia ha ufficialmente divulgato i dettagli circa il prezzo di acquisto nel nostro paese.
Il nuovo Nokia Lumia 925 sarà disponibile in tutti i negozi di telefonia e presso le maggiori catene di distribuzione a partire da venerdì 14 giugno, con le sue caratteristiche che lo rendono al momento come il modello top di gamma.
Brevemente, si ricorda che lo schermo è da 4,5 pollici(AMOLED WXGA da 1280×768 pixel di risoluzione), la scocca presenta una rifinitura in alluminio e il retro è in policarbonato, con colorazioni disponibili in bianco, in nero e in grigio.
Volendo si potrà acquistare anche la cover per la ricarica wireless e in questo caso i colori a disposizione sono, oltre al bianco e al nero, anche il rosso e il giallo.
Il sistema operativo è naturalmente il Windows Phone 8, con 1 GB  di RAM e 16 Gb di memoria interna.

Decisamente degna di nota è poi la fotocamera, la PureView 8,7 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine, autofocus, flash dual LED ad alta potenza a impulsi corti, la più avanzata tecnologia lenti, video HD 1080 a 30 fps con stabilizzazione ottica dell’immagine.
Il prezzo di Nokia Lumia 925 è di 599 euro, in versione base appena dettagliata.
C’è però una seconda versione che sarà disponibile esclusivamente nei negozi Vodafone: il Nokia Lumia 925 da 32 GB, proposto al prezzo di 649 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su Nokia Lumia 925: prezzo aggiornato e uscita in Italia iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.