Nokia Lumia 920 e Lumia 820: prezzi e data di uscita in Italia

Finalmente noti i prezzi di Nokia Lumia 920 e di Nokia Lumia 820: ecco da quando potranno essere acquistati in Italia.

Nokia Lumia 820Nokia Lumia 820

All’indomani della loro presentazione, abbiamo parlato qui su FullPress delle caratteristiche di Nokia Lumia 920 e di Nokia Lumia 820, i nuovi smartphone dotati di sistema operativo Windows Phone 8.
Due i dettagli mancati in quei giorni, poichè non ancora ufficializzati dall’azienda finlandese: il prezzo di vendita e il periodo di uscita.
Nokia ha dunque integrato queste informazioni, facendo sapere che i nuovi Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820 saranno disponibili in Italia a partire da metà novembre.
La distribuzione partirà inizialmente nei negozi di telefonia nostrani: i due nuovi Nokia Lumia potranno dunque essere acquistati presso i punti vendita Vodafone, Tim, Tre Italia e Wind.
Si ricorda brevemente che questi due nuovi smartphone si caratterizzano per una grande attenzione al comparto fotografico, dal momento che si avvalgono entrambi delle innovazioni imaging di Nokia PureView.

 

Ecco dunque quanto costeranno i nuovi device Nokia basati su Windows Phone 8:
Prezzo di Nokia Lumia 920: 599 euro;
Prezzo di Nokia Lumia 820: 499 euro.
In entrambi i casi l’IVA si intende già inclusa.
Naturalmente questi prezzi sono riferiti a quanto consigliato da Nokia stessa, fatte salve eventuali futuri promozioni e iniziative di punti vendita e catene specializzate.

Se vuoi rimanere aggiornato su Nokia Lumia 920 e Lumia 820: prezzi e data di uscita in Italia iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*