Nokia Lumia 900: prezzo di vendita in Italia

Via alle vendite di Nokia Lumia 900 anche in Italia: il prezzo è da alta gamma ma anche le sue caratteristiche lo sono.

Nokia Lumia 900Nokia Lumia 900

Nokia annuncia la partenza delle vendita di Nokia Lumia 900 anche in Italia: il super smartphone, presentato lo scorso gennaio in occasione del CES 2012 di Las Vegas, è dunque disponibile nei negozi e negli store online italiani.
Nokia Lumia 900 si candida a diventare un buon alleato per chi desidera navigare liberamente e facilmente anche in mobilità: il suo schermo ampio – un ClearBlack AMOLED da 4,3 pollici – facilita la fruizione di contenuti.
Inoltre, è da sottolinare la velocità di velocità in download che rende più fluide le sessioni di connessione e l’utilizzo, ad esempio, di servizi in streaming: in questi casi, infatti, la velocità di download è molto importante, per non dire quasi del tutto fondamentale.
Nel caso del Nokia Lumia 900 si registrano ben 42 Mbps in download.
La chiarezza dello schermo risalta quando si utilizza la fotocamera, di per sè di grande valore dal momento che vengono utilizzate ottiche esclusive Carl Zeiss.

Il tutto è sostenuto da una batteria a lunga durata, sempre utile quando si usa il dispositivo per lo più in mobilità.
Sono inoltre a disposizione i servizi proprietari Nokia utili per muoversi anche in contesti non conosciuti, per ascoltare la radio e per leggere: è il caso dunque di Nokia Reading, Nokia Drive, Nokia Maps, Nokia Mix Radio e Nokia Trasport.
I colori nei quali il device è sisponibile in Italia sono il bianco, il ciano e il nero.
Quanto al prezzo di Nokia Lumia 900, quello consigliato da Nokia è di 599 euro, iva inclusa.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Nokia Lumia 900: prezzo di vendita in Italia iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*