Nokia E7, prezzo di acquisto in preordine: via alle vendite

Al via il preordine di Nokia E7, il nuovo terminale di casa Nokia molto social e perfetto per esigenze business che, per l'occasione, viene presentato con un concorso che mette in palio proprio tre Nokia E7.

Nokia E7Nokia E7

Il Nokia E7 sta per sbarcare sul mercato italiano, con l’arrivo ufficiale nei negozi a marzo al prezzo di 629 euro. Tuttavia, Nokia annuncia che da oggi è possibile preordinare Nokia E7 su Nokia Online Shop; inoltre, coloro i quali vorranno provare di persona il nuovo Nokia E7, potranno farlo nel corso di tre giornate di training. Basterà recarsi in uno dei Nokia Store coinvolti nell’iniziativa (a Padova, Marcianise, Brescia e Milano, in Via Dante) nei giorni 11, 12, 18 e 19 febbraio.
Per il lancio delle vendite di Nokia E7 su Nokia Online Store, è stato inoltre indetto un interessante concorso: tutti coloro i quali preordineranno il nuovo device Nokia sullo shop, parteciperanno automaticamente all’estrazione di tre Nokia E7.
Nokia E7 è la soluzione social e in mobilità adatta sia per esigenze business che personali. Lo schermo touch da 4 pollici con “Nokia ClearBack” permette di visualizzare senza problemi documenti, slide e foglio di calcolo, potendo inoltre modificarli ed elaborarli.
La fotocamera del Nokia E7 è da 8 megapixel e, inoltre, è possibile realizzare video HD.
La tastiera QWERTY ne aumenta la semplice usabilità, usabilità enfatizzata anche per quanto riguarda l’accesso alle applicazioni che, grazie alla RAM da 256 MB, possono essere aperte in concomitanza senza pregiudicare velocità e prestazioni del Nokia E7.
Ricordiamo che il Nokia E7 supporta Skype per Symbian, per telefonare e inviare sms a prezzi low cost o addirittura gratis, tra utenti Skype.

Se vuoi rimanere aggiornato su Nokia E7, prezzo di acquisto in preordine: via alle vendite iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*