Nokia Belle: download per cellulari Nokia, video

Disponibile per il download Nokia Belle sui cellulari Nokia N8, Nokia E7, Nokia E6, Nokia X7, Nokia C6-01, Nokia C7, Nokia Oro. Tra qualche settimana il download sarà disponibile anche per Nokia 500.

Nokia BelleNokia Belle

E’ stato reso disponibile, a partire da oggi, il download di Nokia Belle su diversi cellulari Nokia. In particolare Nokia Belle può essere installato su Nokia N8, Nokia E7, Nokia E6, Nokia X7, Nokia C6-01, Nokia C7, Nokia Oro. Per quanto riguarda il Nokia 500 l’upgrade è previsto nelle prossime settimane.

L’aggiornamento di Nokia Belle sui telefonini appena citati permetterà, agli utilizzatori di questi dispositivi, di poter usufruire di tutte le novità che Nokia ha destinato per Nokia Belle.

Come effettuare l’aggiornamento di Nokia Belle?

L’aggiornamento a Nokia Belle può essere effettuato direttamente all’interno di Nokia Suite (versione 3.3 e successive, nel caso la versione sia precedente bisogna prima completare l’aggiornamento) collegando il telefonino al PC con il cavo USB apposito. Per un tutorial visuale si consiglia di seguire il video in fondo a questa pagina.

Quali sono le novità?

Le novità di Nokia Belle sono diverse. Presenta sei homescreen di facile personalizzazione soprattutto per l’utilizzo delle applicazioni. Sull’homescreen, inoltre, saranno visibili anche nuovi live widget al fine di informare sempre sulle novità. Possibilità di elaborare le immagini e registrazione di video in HD, facile navigabilità grazie ad un nuovo browser. I menu appaiono più facili da usare e sono presenti nuove applicazioni Microsoft tra le quali, Lync e OneNote.

Se vuoi rimanere aggiornato su Nokia Belle: download per cellulari Nokia, video iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*