Nokia Asha 309: prezzo low cost e caratteristiche

Nokia presenta il nuovo smartphone Nokia Asha 309, collocabile in una fascia bassa per via del prezzo low cost.

Nokia Asha 309Nokia Asha 309

Dopo aver parlato dello smartphone dual sim Nokia Asha 308, ecco arrivare anche qualche dettaglio sulla prossima uscita di Nokia Asha 309, il suo “fratello” dotato però di un solo alloggiamento per SIM.
Anche Nokia Asha 309 è un dispositivo abilitato alla navigazione in 2G ma naturalmente si può sfruttare tutta la velocità e la convenienza di una sessione di navogazione in Wi-Fi, dato che il modulo è inserito.
Veloce e fluido, il browser scorrerà sullo schermo capacitivo WQVGA da 3.0 pollici, utile non solo per le classiche operazioni effettuabili con un dispositivo di questo tipo ma anche per giocare.
All’atto dell’acquisto infatti si riceveranno in omaggio 40 giochi EA Premium, ovviamente da scaricare dall’apposito store, connettendosi alla rete.
Socialità garantita grazie alla presenza dei client standalone Twitter e Facebook.

La memoria potrà essere eventualmente espansa tramite scheda microSD fino a 32 GB.
Ad eccezione del fatto che il capacitivo Nokia Asha 308 ha la doppia cheda mentre il Nokia Asha 309 è un mono SIM, i due smartphone si rivelano praticamente uguali.
Anche il prezzo di Nokia Asha 309 è lo stesso: intorno ai 100 euro.
La commercializzazione partirà nel corso del mese di ottobre.

Se vuoi rimanere aggiornato su Nokia Asha 309: prezzo low cost e caratteristiche iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*