Nokia Asha 308: prezzo molto basso per lo smartphone dual sim

Nokia Asha 308 è uno degli smartphone dual sim Nokia di prossima uscita: il prezzo è molto basso e dunque potrebbe attirare una larga fetta di utenza.

Nokia Asha 308Nokia Asha 308

L’azienda finlandese Nokia ha presentato il nuovo Nokia Asha 308, smartphone destinato a chi cerca un’esperienza di comunicazione mobile essenziale ma al passo con le innovazioni tecnologiche del settore.
Nokia Asha 308 è infatti particolarmente veloce nelle sessioni di navigazione ed offre una buona esperienza di utilizzo grazie al display touchscreen capacitivo WQVGA da 3 pollici, molto reattivo e fluido.
Oltre al buon prezzo, Nokia Asha 308 diventa appetibile anche perchè si tratta di un dispositivo dual sim, così da poter potare con sè la doppia scheda, scegliendo sempre la tariffa migliore a seconda delle circostanze.
Nokia Asha 308 dispone inoltre di radio stereo, si altoparlanti abbastanza potenti e di schermate iniziali multiple.

La memoria può raggiungere i 32 GB di capienza usando il supporto di una scheda microSD e quanto alla connettività disponibile, si fa presente che è presente il modulo 23, mentre non c’è quello 3G.
L’uscita il Italia è prevista nel corso del mese di ottobre e, quanto al prezzo di Nokia Asha 308, è di circa 100 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su Nokia Asha 308: prezzo molto basso per lo smartphone dual sim iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*