Nokia Asha 305: dual sim con schermo touch

Il touch screen e il fatto di essere un dual sim caratterizzato maggiormente il Nokia Asha 305, uno degli ultimi dispositivi presentati.

Nokia Asha 305Nokia Asha 305

Nokia continua a presentare nuovi smartphone e, sempre per la famiglia dei Nokia Asha, ecco arrivare il nuovo Nokia Asha 305.
La particolarità più evidente ed interessante di questo dispositivo di fascia economica è sicuramente il fatto che si tratta di un dual sim: comodo e pratico, permette di alloggiare due differenti sim card e di mantenere attivi quindi due numeri di telefono.
Il tutto è racchiuso in forme squadrate e in uno schermo touch sul quale poter veicolare contenuti interessanti reperiti online, foto, video e musica.
Molta attezione è stata prestata in direzione del contenimento di consumi energetici, senza rinunciare alla velocità di caricamento: in questo offre un valido aiuto Nokia Browser 2.0 che mira proprio al risparmio delle risorse da destinare alla navigazione.

Ciò vuol dire che l’esperienza di utilizzo di Nokia Asha 305 sarà fluida, grazie al fatto che Nokia inserisce la tecnologia cloud per caricare e visualizzare contenuti.
Veloce, in tal modo, anche il download di applicazioni e giochi. A proposito di ciò, acquistando un Nokia Asha 305 si avrà diritto al download gratuito di quaranta giochi della EA: regalo perfetto per gli appassionati del gaming anche in mobilità.

Se vuoi rimanere aggiornato su Nokia Asha 305: dual sim con schermo touch iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*