Nokia Asha 303, prezzo comprensivo anche di app

Nokia Asha 303 è il nuovo cellulare Nokia pensato a chi ama le funzioni di messaggistica, senza però mettere in secondo piano la socialità 2.0 e la connettività. Ecco prezzo e caratteristiche, con video di presentazione.

Nokia Asha 303 con Angry BirdsNokia Asha 303 con Angry Birds

Proseguiamo con la segnalazione delle nuove uscite di Nokia, presentando il Nokia Asha 303, cellulare dal prezzo interessante che assicura anche funzioni base di connettività e di socialità online, grazie all’implementazione di Nokia Browser cloud-based.
Per gli amanti dei games, inoltre, sarà utile sapere che è già precaricata la versione Lite di Angry Birds, gioco dal grande successo.
Pur costando poco (115 euro), Nokia Asha 303 è caratterizzato da finitire in metallo molto accurate e dall’attenzione nella scelta dei materiali.
Per quanto riguarda la dotazione tecnica la CPU è da 1 Ghz e supporta le reti HSPA.
Nokia Asha 303 è stato studiato per chi ama le funzioni di messaggistica, non a caso la tastiera full QWERTY è molto comoda in tal senso, pur avendo a disposizione uno schermo touchscreen LCD di tipo capacitivo, con diagonale da 2,6 pollici.
La fotocamera è da 3,2 Megapixel e c’è anche una radio FM integrata; per ascoltare musica c’è l’ingresso jack da 3,5 mm mentre per archiviarla (come pure per salvare le foto scattate o i video girati) è possibile avere più storage, sfruttando la possibilità di  inserire nell’apposito slot microSD/microSDHC dalla capacità massima di 32 GB.
Nokia Asha 303 arriverà nei negozi a novembre e il suo prezzo però potrebbe essere passibile di qualche cambiamento, a seconda delle offerte dei operatori e del mercato di riferimento. In Italia, come già detto, ci si dovrebbe attestare sui 115 euro, iva esclusa.

https://youtube.com/watch?v=Dh6j1rWNT4I%3Fversion%3D3%26Video Nokia Asha 303 Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Nokia Asha 303, prezzo comprensivo anche di app iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*