Nokia Asha 302: prezzo e novità del device Serie 40

Nokia Asha 302 è stato presentato a Barcellona come primo device della Serie 40. Ecco il suo prezzo e le sue caratteristiche ufficializzate.

Nokia Asha 302Nokia Asha 302

Nokia Asha 302 è il più “evoluto” tra i modelli Asha presentati a Barcellona nel corso dell’evento Mobile World Congress.
In particolare si tratta del primo disposito della Serie 40 che permette di suppoertare importanti strumenti di lavoro – ma anche di svago e di comunicatività – quali Mail for Exchange.
In tal modo si avrà sempre a disposizione la propria mail personale, il calendario e l’elenco contatti, sempre a disposizione attraverso un server exchange.
Pur essendo stato pensato per giovani imprenditori e per chi svolge parte del proprio lavoro in mobilità, il Nokia Asha 302 è piuttosto economico, dal momento che il suo prezzo consigliato alla vendita è di soli 95 euro.
Il cuore di questo device è un processore da 1-GHz, racchiuso in un profilo sottile e nel design semplice, funzionale ma anche elegante.
E’ possibile notare che il dispositivo dispone di tastiera QWERTY, ottima per scrivere facilmente mail, sms e messaggi via Whatsapp, applicazione già presente di default.
Allo stesso modo, sono già a disposizione le applicazioni per l’utilizzo dei principali social network, Facebook in primis.
Quanto alla velocità dati supportata è da 3,5G, mentre per quel che riguarda il browser di navigazioni, anche per questo device della linea Asha è a disposizione il Nokia Browser cloud-accelerated, per ottimizzare le risorse e il traffico generato.

Se vuoi rimanere aggiornato su Nokia Asha 302: prezzo e novità del device Serie 40 iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*