Nokia Asha 202, prezzo del cellulare dual sim low cost

Nokia Asha 202 è uno dei più recenti cellulari low cost presentati da Nokia al Mobile World Congress 2012. Ecco il prezzo di questo terminale che è dual sim, con le sue caratteristiche.

Nokia Asha 202Nokia Asha 202

Nokia Asha 202 sta per arrivare sul mercato, andando a collocarsi in una fascia di prezzo low cost, pur disponendo di una buona dotazione tecnica.
A prima vista si tratta di un device dalle forme arrotondate, snello e maneggevole, costituito da tastiera alfanumerica che può essere rimpiazzata anche una tastiera touchscreen.
Lo schermo è ampio per un essere un cellulare della sua categoria: è un 2,4 pollici, grande abbastanza per gestire applicazioni e per passare dall’ultilizzo di un SIM all’altra.
Asha 202 detiene infatti la tecnologia Easy Swap Dual SIM che, tra le altre cose, consente di salvare fino a cinque SIM card con un’unica informazione.
Il reparto multimediale vede un music player e la radio FM, mentre per quanto riguarda il comparto video si segnala che la fotocamera è da 2 megapixel.
Questo cellulare offre la possibilitò di alloggiare memory card della capienza massima di 32 GB e dunque le immagini e i contatti potranno essere archiviati, con gran spazio a disposizione.
Connettività possibile sia granzie al Bluetooth, sia grazie alla possibilità di navigare via Nokia Browser.
L’arrivo nei negozi è previsto nel corso del secondo trimestre del 2012 e, per quanto riguarda il prezzo di Nokia Asha 202, la Nokia lo stabilisce in 60 euro, escludendo tasse e sovvenzioni che potrebbero cambiare da paese a paese in cui verrà immesso sul mercato.

Se vuoi rimanere aggiornato su Nokia Asha 202, prezzo del cellulare dual sim low cost iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*