Nokia Asha 200, prezzo low cost per il dual sim easy swap

Arriva anche un cellulare dual sim per Nokia: è Nokia Asha 200, dal prezzo così basso da non sembrare quasi vero.

Nokia Asha 200Nokia Asha 200

Si chiama Nokia Asha 200 il nuovissimo cellulare dual sim di Nokia, in arrivo nei negozi italiani entro fine 2011. Si tratta di un cellulare davvero molto economico, dalle funzioni utili per assicurarsi una certa mobilità e una costante reperibilità, visto che è possibile ospitare due SIM.
La tastiera è una QWERTY ed è coloratissima, tanto quanto tutta la scocca, dalle linee arrotondate.
Memoria espandibile via slot con possibilità di inserire memory card da 32 GB e funzioni che permettono di connettersi facilmente con i social network di riferimento.
Semplice anche aprire e utilizzare l’e-mail, così come il sistema di messaggistica istant messaging, ma non mancano neppure i collegamenti diretti con RenRen, Orkut e Flickr.
Tutto ciò supportato da una batteria la cui autonomia dichiarata dall’azienda ammonta a 52 ore in riproduzione di musica.
Si diceva che il Nokia Asha 200 ha un prezzo low cost: è proprio così, visto che l’ufficio stampa ha ufficializzato la distribuzione al prezzo consigliato di vendita di 60 euro circa.

http://www.youtube.com/v/vZ_bVUF82Qg?version=3&hl=it_ITVideo Nokia Asha 200

Se vuoi rimanere aggiornato su Nokia Asha 200, prezzo low cost per il dual sim easy swap iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*