Nokia 701 prezzo di uno smartphone brillante: video, foto e caratteristiche

Con la promessa di aver prodotto lo smartphone "più brillante del mondo", Nokia presenta lo smartphone Nokia 701. Ecco caratteristiche e video.

Nokia 701Nokia 701

Nokia sta per lanciare una serie di nuovi device, tra i quali lo smartphone Nokia 701 al prezzo di 300 euro. In arrivo nelle prossime settimane in tutti i negozi, questo terminale è dotato di processore 1 GHz e di sistema operativo Symbian Belle, di cui abbiamo parlato qualche giorno fa, all’indomani della presentazione ufficiale dello stesso.
La Nokia ha parlato del 701 come dello smartphone più luminoso al mondo, formato da una schermo touch da 3,5 pollici, con tecnologia ClearBlack. La robustezza dovrebbe essere assicurata dal tipo di vetro utilizzato: il  vetro denominato “Gorilla Glass”.
Nokia 701 scatta foto via fotocamera da 8 megapixel, con l’ausilio di due flash LED.
E’ possibile inoltre anche filmare in HD.
Per le videochiamate, invece, la fotocamera è da 1,3 megapixel.
La memoria è da 8 GB ma volendo è possibile espanderla grazie alla possibilità di utilizzare delle schede microSD.
Infine, la connettività è assicurata con Wi-Fi, HSPA, Bluetooth 3.0, GPS e NFC.
Prima di mostrare il video di presentazione di Nokia 701, l’ultima nota, relativa al prezzo: dovrebbe aggirarsi sui 300 euro.

http://www.youtube.com/v/oay4yqRQuVE?version=3&Nokia 701, video di presentazione

Se vuoi rimanere aggiornato su Nokia 701 prezzo di uno smartphone brillante: video, foto e caratteristiche iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*