Nokia 603, prezzo accessibile per il nuovo smartphone

Nokia 603, con il suo prezzo alla portata di tutti, è il nuovo smartphone Nokia basato su sistema operativo Symbian Belle.

Nokia 603 in tutti i colori disponibiliNokia 603 in tutti i colori disponibili

Ha un design compatto e colorato il nuovo Nokia 603, smartphone appena presentato che si affaccia sul mercato con un prezzo particolarmente accessibile.
Non si tratta ancora di uno degli smartphone con sistema operativo Windows Phone: pare proprio che ci sarà ancora da attendere per questo risultato.
Il Nokia 603 è infatti basato su sistema operativo Symbian Belle ed integra la tecnologia NFC per condividere facilmente file, immagini, comunicazioni.
Lo schermo è un ClearBlack multitouch da 3,5 pollici dove poter visualizzare chiaramente – anche con luce diretta – i servizi Maps (già precaricati e inclusi), applicazioni scaricabili da Ovi Store e dove poter personalizzare lo smartphone, grazie al fatto che è possibile scegliere tra sei homescreen differenti.
Monta una fotocamera da 5 Megapixel che consente anche di registrare video HD 720p.
Il processore è da 1 GHz e la RAM è da 512 MB, mentre lo starage interno è da 2 GB, espandibile fino a 32 GB con supporto di scheda microSD.
Connettività assicurata con supporto di AGPS, Wi-Fi, NFC e tecnologia GSM Quadband.
I colori base di Nokia 603 sono il bianco e il nero ma è possibile cambiare le cover, disponibili in fucsia, blu, giallo, verde, bianco e nero.
Il Nokia 603 arriverà nei negozi a breve, nel corso delle prossime settimane, per la vendita al prezzo di 239 Euro.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Nokia 603, prezzo accessibile per il nuovo smartphone iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*