Nokia 500: prezzo, foto e caratteristiche del nuovo smartphone

Il Nokia 500 è l’ultimo smartphone della fascia entry level ad essere presentato dalla casa finlandese. Prezzo alla portata (199 euro) di molte tasche per il nuovo telefono della Nokia con fotocamera a 5 megapixel.

Nokia 500Nokia 500

L’arrivo nei negozi è previsto in questi giorni (in versione color nero) con un’appendice a fine anno quando il nuovo smartphone Nokia 500 si presenterà con la cover bianca.

Il Nokia 500 è uno smartphone entry level con caratteristiche evolute. La fotocamera si presenta a 5 megapixel, non male per un telefono inserito dalla casa finlandese nella fascia di ingresso, touch screen e mappe precaricate costruiscono il resto. Ma non solo.

Prezzo del Nokia 500
Il prezzo di vendita del Nokia 500 è di 199,00 euro. Ottimo rapporto qualità/prezzo viste le caratteristiche del nuovo Nokia inserito nella fascia entry level. Puoi trovare il Nokia 500 in vendita su Amazon.

Caratteristiche del Nokia 500

Oltre alla fotocamera a 5 megapixel, alle mappe precaricate (nuova versione di Nokia Mappe) e al touch screen, il Nokia 500 utilizza Symbian Anna nella modalità avanzata.

Il Nokia 500 presenta, sulla home screen, i collegamenti alle maggiori piattaforme di social network come Twitter, Facebook, etc. Presenti anche diverse applicazioni per la musica e tempo libero. Il Nokia 500 viene fornito con cover intercambiabili.

Previsto per fine anno la cover bianca. Per lo stesso periodo dovrebbero essere disponibili cover in altri colori.

Se vuoi rimanere aggiornato su Nokia 500: prezzo, foto e caratteristiche del nuovo smartphone iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.