NGM Winn, prezzo dello smartphone monosim

NGM si lancia anche nel settore dei device monosim e presenta il nuovo smartphone NGM Winn: ecco le sue caratteristiche ed il prezzo consigliato.

NGM Winn, smartphone monosimNGM Winn, smartphone monosim

NGM si è sempre caratterizzata come azienda specializzata in cellulari a doppia sim, tuttavia è appena uscito e commercializzato uno smartphone monosim, il primo di questo genere per NGM.
Il suo nome è NGM Winn – esattamente con due “n”, non si tratta di un refuso – e parla Android: per la precisione, è dotato di sistema operativo 2.3 Gingerbread.
Sulla carta questo smartphone sembra essere potente, visto che è possibile notare la presenza del processore da 1.2 GHz che conferisce anche velocità alle operazioni effettuabili.
Lo schermo è multitouch da 4 pollici con risoluzione da 800 x 480 pixel, dunque si tratta di una superficie abbastanza ampia, comunque in linea con gli smartphone attualmente sul mercato.
Il comparto fotografico e multimediale si avvale di una fotocamera da 5 megapixel, utile anche per realizzare video in risoluzione HD. In posizione frontale vi è inoltre una fotocamera VGA per videochiamate e videochat.
Per quanto riguarda la connettività, i moduli high speed HSPA e Wi-Fi assicurano un’esperienza di utilizzo appagante del web e dei social network; inoltre si sottolinea un particolare piuttosto interessante: con la funzionalità Tethering è possibile mettere in rete altri device dotati di Wi-Fi.

NGM Winn può diventare anche un navigatore satellitare, dal momento che sul device è precarito il software software di navigazione NGM Navigation con mappe cartografiche dei paesi Europa, Stati Uniti e Canada che possono essere scaricate gratis in qualsiasi momento sullo smartphone. Anche gli aggiornamenti saranno sempre gratuiti.
Infine, la batteria di questo device è da 1350 mHa e, dal punto di vista prettamente estetico, si segnala che i colori della scocca disponibili sono White, Pink, Black & Blue, Black & Gold.
Per quanto riguarda il prezzo di NGM Winn, è di 299 euro come consigliato dall’azienda. Si fa presente che all’interno della confezione vi è già in dotazione una scheda di memoria da 8 GB.
Amazon propone già un discreto sconto sul prezzo suddetto.

Se vuoi rimanere aggiornato su NGM Winn, prezzo dello smartphone monosim iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*