NGM Van Gogh, prezzo del cellulare con auricolare incorporato

NGM Van Gogh integra nella sua scocca un auricolare bluetooth sempre disponibile. Si tratta di una grande comodità, tanto più perchè si parla anche di un cellulare dual sim: ecco il prezzo di NGM Van Gogh.

NGM Van Gogh con auricolareNGM Van Gogh con auricolare

NGM Van Gogh è un cellulare particolare perchè, oltre a garantire tutte le funzioni base di un cellulare dual sim, dispone di un auricolare bluetooth.
Questo accessorio non è un pezzo a sè stante, bensì un’integrazione al telefono stesso, visto che trova alloggio in uno spazio apposito situato sul dorso della scocca posteriore.
In tal modo basterà sfilarlo per prendere o proseguire una telefonata direttamente con l’auricolare, automaticamente collegato a NGM Van Gogh. Ciò risulterà molto comodo a chi guida, potendolo continuare a fare in tutta sicurezza e senza infrangere la normativa vigente in materia di utilizzo di cellulari al volante.
Altra caratteristica degna di nota è il fatto che l’auricolare, agganciato al telefono, si ricaricherà assieme ad esso, quando il terminale verrà collegato al cavo di alimentazione.
In questo modo non si dovrà portare con sè un doppio cavo ma un unico alimentatore che riuscirà a ricaricare sia il telefono che l’auricolare, in un unico gesto e con un solo ciclo di ricarica.
Per quanto riguarda il resto della dotazione di NGM Van Gogh, si segnala la presenza di una fotocamera da 2.1 megapixel, la radio FM integrata, possibilità di invio di mms, wap, player mp3 e mpeg4.
Funzione molto interessante è quella relativa al sistema antismarrimento: è possibile attivarlo per sapere quando il telefono viene usato da persone non autorizzate a farlo.
Grazie alla presenza delle apposite icone sul display, l’utente può avere accesso rapido e diretto a Facebook, Twitter e ai sistemi di instant messanger quali Yahoo, Google, MSN e Skype.
La doppia sim e la possibilità di alloggiare una slot MicroSD fino a 16GB completano l’offerta che, infine, si arricchisce anche dal punto di vista estetico, visto che incluse nella confezione ci sono anche tre cover colorate intercambiabili, per modificare il colore e il look del proprio NGM Van Gogh.
Il prezzo di NGM Van Gogh è di 129 euro, come suggerito da NGM stessa ma qui trovate NGM Van Gogh a 108 euro circa.

Se vuoi rimanere aggiornato su NGM Van Gogh, prezzo del cellulare con auricolare incorporato iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*