NGM Metal Devil, prezzo del telefono dual sim

NGM Metal Devil è un dual sim pensato per un utilizzo business ma adatto a tutti. Interessante anche la funzionalità per evitare la ricezione di chiamate da un determinato numero.

NGM Metal DevilNGM Metal Devil

Si chiama NGM Metal Devil ed è uno degli ultimi cellulari dual sim lanciati dalla NGM. E’ dunque possibile alloggiare e utilizzare due sim contemporanemante, anche estere.
Opzione davvero utilissima per chi usa molto il telefono per lavoro, tuttavia questo device è adatto a qualsiasi tipologia di utente.
Sulla SIM 1 è prevista connettività UMTS/WCDMA e, come si comprende sin dalla prima occhiata per la presenza del logo sotto lo schermo, il Wi-Fi è integrato, permettendo quindi di navigare in velocità utilizzando come browser preimpostato Opera Mini.
Nel monoblocco in alluminio – che lo rende particolarmente solido e robusto – c’è una tastiera QWERTY fisica, con annesso Touch Pad nella parte alta della stessa.
Socialità online garantita grazie alla presenza di app di Facebook e di Twitter e clienti di posta elettronia impostato, per non perdere neppure una mail e per rispondere in scioltezza, grazie alla tastiera fisica e al sistema di scrittura SMART XT9.
La memoria può essere estesa via miscroSD da massimo 8 GB e la batteria promette una buona resa, trattandosi di una batteria potenziata da 1200mAh.
NGM Metal Devil è inoltre dotato di una serie di funzionalità particolari:
– può filtrare le chiamate in arrivo, evitando di essere contattati da determinati numeri (black list);
– può bloccare le chiamate in arrivo da numeri anonimi;
– ha un’area “Privè” con accesso via password, per nascondere sms e chiamate ricevute da numeri che si desidera lasciare riservati.
Infine, ha un sistema di segreteria telefonica interna in modo che il messaggio lasciato da chi chiama possa essere registrato nella memoria del telefono e non nella casella di segreteria telefonica dell’operatore: ciò vuol dire che l’ascolto dei messaggi avverrà gratis, senza pagare alcun costo normalmente dovuto alla propria compagnia telefonica.
Interessante anche il prezzo di NGM Metal Devil: 189,90 euro per i tre colori disponibili (metal, black e gold). Online è però possibile trovare delle offerte con prezzo più basso, seppur di poco.

Se vuoi rimanere aggiornato su NGM Metal Devil, prezzo del telefono dual sim iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*