NGM Forward PRIME: prezzo e caratteristiche del dual SIM Android

NGM Forward PRIME è il nuovo smartphone top di gamma di NGM: qui indicazioni di prezzo e le caratteristiche tecniche.

NGM Forward PRIMENGM Forward PRIME

L’azienda NGM ha presentato il suo nuovo smartphone che va a collocarsi nella fascia “top di gamma” dell’azienda stessa.
Il suo nome è NGM Forward PRIME e si caratterizza anzitutto per essere un Dual SIM, che gira su sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean.
Il cuore di questo device è un processore MT6589W quad core Cortex-A7 da 1.2GHz, con supporto di 1GB di RAM e con 16 GB di memoria interna immediatamente disponibili. Eventualmente sarà possibile espandere la capacità di storage tramite utilizzo di scheda microSD.
Per quanto riguarda il display, abbiamo uno schermo dotato di tecnologia “Iridia” – a risparmio energetico, per non incidere molto sulla batteria – da 4,7 pollici HD, con risoluzione di 720×1280 pixel e densità di 330 ppi.
Due sono le fotocamere: quella da 8 Mega Pixel HQ, dotata di tecnologia Face Detection, autofocus, best shot, funzioni panoramiche, senza dimenitcare naturalmente la possibilità di girare video FullHD. La fotocamera frontale, invece, è da 2 megapixel.

Diverse le agevolazioni pensate per la gestione delle due SIM: si può infatti impostare la modalità “Smart Dial”, così da far partire automaticamente le chiamate dall’una o dall’altra scheda, a seconda del numero da chiamare: in questo modo si potrà, ad esempio, sfruttare la migliore tariffa senza doversi ricordare ogni volta di passare da una SIM all’altra, dal momento che tutto avverrà in automatico.
Dal punto di vista estetico, saranno quattro le colorazioni disponibili: White, Black, Torquoise e Titanium Grey.
Quanto al prezzo di NGM Forward PRIME, sarà di 399 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su NGM Forward PRIME: prezzo e caratteristiche del dual SIM Android iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*