NGM Coffee: prezzo del dual sim con touchscreen

NGM Coffee si caratterizza sin da subito per avere il display touchscreen e per ospitare due SIM contemporaneamente. Ecco il prezzo di NGM Coffee e i principali dettagli tecnici.

NGM CoffeeNGM Coffee

NGM Coffee fa pensare subito alla buona bevanda tanto amata dagli italiani e non a caso, per presentarlo, sono state scelte due colorazioni evocative: NGM Coffee è disponibile nella versione Black Coffee e in quella Cappuccino, visibili nella galleria fotografica a corredo di questo pezzo.
Come gli altri device NGM di cui ci siamo già occupati, NGM Coffee è un dual sim, perfetto dunque per utilizzare due schede – e quindi due numeri di telefono – contemporaneamente.
E’ inoltre un fulltouch, quindi molto pratico per chi ha dimestichezza con schermi di questo genere; nel dettaglio, si sostanzia in un display LCD di 3.2 pollici (risoluzione 240 x 400 pixel).
Dispone di un touch pad centrale e dunque chattare o navigare da un social network all’altro risulterà un’operazione fluida e semplice.
La connettività è assicurata dai moduli EDGE e dal Wi-Fi, in modo ad esempio da poter scaricare le mail da qualsiasi punto.
Sempre a proposito di connettività e di condivisione, su NGM Coffee c’è il Bluetooth 3.0.
Il comparto video vede presente una fotocamera da 3,2 megapixel: senza infamia e senza lode.
C’è inoltre un lettore mp3, la radio FM, il player video mp4 e un registratore.
Come per altri device dual sim di NGM, anche il Coffee dispone di funzionalità per filtrare le telefonate, di area privata accessibile via password, di rumori di sottofondo differenti da utilizzare nel corso delle telefonate e della white list per specificare le telefonate sempre gradite e sicure.
NGM Coffee ha un prezzo di vendita annunciato di circa 130 euro ma al momento sono già in corso riduzioni, con prezzi che si aggirano sui 110 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su NGM Coffee: prezzo del dual sim con touchscreen iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*