NGM Class: prezzo dual sim ad effetto metallico

NGM Class è un cellulare dual sim che fa dell’aspetto esteriore un vero e proprio vanto, senza però lesinare in utili funzionalità.

NGM ClassNGM Class

Si chiama NGM Class ed è il cellulare dual sim di NGM che si riconosce immediatamente per via del suo aspetto esteriore: la scocca è infatti metallica, impossibile da non notare.
Il design in generale è comunque molto basic e minimalista, con linee asciutte e pulite ma leggermente arrotondate agli angoli, in modo da non conferire un aspetto spigoloso.
Oltre a permettere di essere rintracciabili sempre, avendo la possibilità di alloggiare due schede SIM contemporaneamente, NGM Class assicura anche la propria presenza online e la ricerca di informazioni sul web, avendo i moduli per la connettività GPRS, EDGE e Bluetooth.
Comparto multimediale composto da player mp3, player mpeg4 e radio FM.
Presenta poi una fotocamera da 2.0 megapixel, con zoom, autoscatto e funzioni da video camera.
Il display è da 2.4 pollici con risoluzione 240×320.
E’ possibile espandere la memoria con l’inserimento di apposite schede microSD dalla misura massima di 8 GB.
Come gran parte degli NGM, anche NGM Class ha funzioni speciali, quali l’area privè accessibile solo tramite password, la black list per non ricevere chiamate indesiderate da uno o più numeri specificati, la possibilità di bloccare i numeri anonimi e l’attivazione di una white list per specificare i numeri “sicuri” e graditi.
Il prezzo di NGM Class è di 130 euro circa, perfettamente in linea con molti altri cellulari dual sim NGM. Online è già possibile trovare qualche offerta con prezzo ribassato.

Se vuoi rimanere aggiornato su NGM Class: prezzo dual sim ad effetto metallico iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*