NGM Blade: caratteristiche del dual sim dal prezzo contenuto

NGM Blade ha linee semplici, prezzo contenuto e caratteristiche essenziali con qualche extra particolare, nel puro stile Ngm.

NGM BladeNGM Blade

NGM Blade a primo impatto si distingue per essere un cellulare dual sim dalle linee arrotondate, semplici ma con un piccolo vezzo: ha infatti la tastiera specchiata.
Sempre restando sul piano del design, sarà interessante sapere che nella confezione sono già incluse ben quattro cover posteriori colorate, per cambiare look al proprio cellulare a piacimento, anche tutti i giorni.
NGM Blade è indubbiamente un cellulare adatto a chi cerca funzioni essenziali e reperibilità per entrambe le SIM card in ogni momento.
Questo device dispone di una fotocamera da 1.3 MegaPixel con annesse funzioni di zoom, autoscatto e possibilità di registrare anche delle riprese di tipo video.
Il tutto potrà essere controllato via display TFT da 2,4 pollici (risoluzione 240×320) e salvato eventualmente su schede miscroSD: è possibile utilizzarne fino ad un massimo di 8 GB di capienza.
NGM Blade presenta il modulo per il Bleutooth 2.1, per USB, per la connessione via WAP e per l’invio di mms, oltre che degli sms. Non dispone invece di tecnologia per la connessione via Edge, ma solo GPRS e GSM.
Le componenti multimediali prevedono FM player, mp3 e mpeg 4 player, registratore voce, webcam, registrazione chiamate e registrazione radio.
Infine, come tutti i cellulari NGM, anche il Blade ha l’area privè accessibile via password, ha la black list, la white list e la possibilità di iserire finti (ma realistici) rumori di sottofondo durante le telefonate.
Il tutto “compresso” in dimensioni ridotte: 114 x 51 x 11, per soli 74 grammi di peso, con batteria inclusa.
Il prezzo di NGM Blade è di 99,90 euro, come consigliato dall’azienda, ma è già possibile trovare qualche offerta online.

Se vuoi rimanere aggiornato su NGM Blade: caratteristiche del dual sim dal prezzo contenuto iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*